Scelta del cazzo, scegliere le persone che ci sembrano più affini dai genitali e senza condizionamenti.

“No, non puoi eliminare quello con quel pisello è perfetto”. Sto guardando Naked Attraction, un gioco televisivo dove un single deve scegliere con chi uscire tra sei pretendenti e li deve scegliere solamente per il loro aspetto, i pretendenti oltre ad essere chiusi in un box, non possono parlare e sono completamente nudi, inizialmente l’unica cosa che si vede sono i genitali e qui il “single” deve fare la prima eliminazione, e il single di turno ha eliminato il concorrente che aveva il pisello perfetto per tutto, anche per appendertici quando ti prende un po’ di stanchezza.

La cosa che mi meraviglia è che pur essendo nudi, pur inquadrando peni e vagine, non c’è nulla di sessuale e volgare in questo programma e quasi quasi mi convinco che forse questo sia il modo migliore di scegliere una persona.

Se uscissimo con una persona dopo averlo visto nuda cosa cambierebbe? Cosa comporta scegliere le persone che ci sembrano più affini dai genitali e senza condizionamenti?

Non avremo alcun condizionamento da status symbol, no orologi, gioielli, macchine ma semplicemente il nostro corpo che svela le nostre abitudini: l’amore per lo sport, per la buona tavola, per il vino, qualche cicatrice …siamo semplicemente a cena con qualcuno che ci attrae.

Scelta del cazzo, scegliere le persone che ci sembrano più affini dai genitali e senza condizionamenti

Nessun imbarazzo, essendoci già messi a nudo fisicamente c’è la possibilità di metterci a nudo anche con l’anima.

Scelta del cazzo, scegliere le persone che ci sembrano più affini dai genitali e senza condizionamenti

Ci gusteremo tutti il momento e la conoscenza, avendo già visto nudo il nostro accompagnatore viene meno quella curiosità che abbiamo tutti quando pensiamo ad un dopocena e possiamo concentrarci sulla persona e su quello che dice.

Da domani tutti nudi? Magari ma per il momento spogliamo gli occhi e guardiamo le persone per quello che realmente sono, cazzo compreso!

🎈

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato! Iscriviti al blog

No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!