Life Lessons
- Gennaio 22, 2021
- Tempo di lettura 3 minuti
Sarà vero che nonostante i soldi spesi per abbellire la nostra testa dentro e fuori la nostra fortuna è sotto l’ombelico? Non so se…
Un’estate calda come non ricordavo da anni.
Il caldo non è solo sulla pelle, o sugli occhi che faccio fatica a chiudere, il caldo mi da alla testa e non solo a me.
In un pomeriggio di quest’estate caldissima, mentre aspetto in fila il mio turno per entrare alle poste, guardo il telefono e nei messaggi mi trovo un TI AMO, così, senza accompagnamento, senza preavvisi, un po’ come quando d’estate bevi l’acqua ghiacciata quando hai sete, nell’immediatezza la sensazione di benessere per aver placato la sete e dopo qualche secondo ci trasformiamo in Indiana Jones alla ricerca del primo bagno.
Nella mia vita ho imparato a riconoscere i TI AMO veri da quelli “di cortesia” .
I Ti amo di cortesia sono quelli più facili da riconoscere, nonostante le nostre fette di prosciutto davanti agli occhi.
Non hanno alcun valore i:
Se si ama qualcuno veramente è bello dirlo ed è bello sentirselo dire ma se abbiamo dei dubbi optiamo per un ti voglio bene, mi diverto con te ma anche un bel silenzio.
Alla persona che mi ha scritto Ti amo come se fosse un bisogno impellente, ho mostrato con gentilezza dov’è il bagno ma prima mi sono accertata che non ci fosse carta igienica.
Sono una persona curiosa e vorrei sapere il tuo parere!
No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!
Scopri le nostre sezioni
Rimani aggiornato! Iscriviti al blog
No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!