Life Lessons

Sexy toys i nuovi tupperware

Le riunioni segrete tra donne alla conquista del sexy toys perfetto.

Tupperware ovunque, li uso per mettere il cibo in congelatore, per conservare ago e filo, ci tengo i trucchi, i tappi a volte li uso come spessore per fermare qualche mobile traballante, la mia casa è piena di queste scatoline di plastica. Ne ho comprate 50, “ordine minimo”, ha detto la promotrice che presentava le scatoline ad una serata tra amiche. Ovviamente quando torno a casa dopo queste serate con il mio bottino, convinta di aver fatto l’affare della vita mi rendo conto che l’affare l’ha fatto solo la promotrice.

" I prodotti oggetto di presentazione? Sexy toys. La valigia rossa è un po’ come la borsa di Mary Poppins, dentro ci sono oggetti per ogni necessità, anche quelle che ancora non sai di avere. "

Nel corso di questi 46 anni sono stata invitata a diverse presentazioni:

Folletto, aspirapolvere strepitosa solitamente presentata da un uomo in giacca e cravatta che con atteggiamento sempre un po’ “seducente” spiega alla platea, quasi sempre femminile, quanto tempo si possa risparmiare con folletto per raccogliere il fango il nostro uomo ha lasciato sul pavimento rientrando in casa, poi dopo aver comprato l’aspirapolvere ti accorgi che risparmi ancora più tempo se ti limiti a dire a tuo “uomo”: togliti le scarpe.

Pentole: ci sono delle pentole meravigliose, non si attacca nulla, ti fanno risparmiare tempo e denaro perché si possono impilare, puoi cucinare contemporaneamente con sei pentole una sopra l’altra…tutto bellissimo finchè quando scopri che per mettere qualcosa nella terza pentola impilata ti serve la scala.

Bimby : il robot da cucina per eccellenza, cucina,trita, prepara il risotto è un oggetto che non può mancare in una casa, soprattutto quando scopri che ci puoi fare i margarita frozen e dopo due margarita preparati dentro un boccale da mezzo litro il riso lo mangi direttamente dalla scatola.

Qualsiasi sia il prodotto l’esigenza da soddisfare è quella di “guadagnare tempo” da dedicare alla famiglia, alla casa…per qualche strana ragione la felicità della donna è sempre nel far felice qualcuno, fino a ieri, quando ho scoperto la valigia rossa.

I classici dildo, quelli a forma di delfino, coniglio, la paperella per le più timide, dopotutto chi non ha un animale da compagnia, i vibratori lusso, i succhiatori che secondo me vanno bene anche per la cellulite, i simulatori per il sesso orale, piccole lingue che ruotano che in tempo di covid li puoi usare anche per girare le pagine del giornale…ma le cose interessanti della presentazione e di questi oggetti sono: l’opportunità di sdoganare l’idea che il sesso per una donna è sempre legato ad un sentimento, perché si sa che le donne fanno l’amore non il sesso, e la possibilità che si possa comprare un prodotto pensato per far felice esattamente chi lo compra.

Una serata valigia rossa ce la meritiamo tutte, meritiamo tutte di poter godere di ogni aspetto della vita anche del sesso, dopotutto l’unica che riesce a sorridere senza un pene di plastica è Barbie!

🎈

E tu cosa ne pensi?

Sono una persona curiosa e vorrei sapere il tuo parere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato!
Iscriviti al blog

No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!

Non ti devi assolutamente perdere!
Life Lessons
Sarà vero che nonostante i soldi spesi per abbellire la nostra testa dentro e fuori la nostra fortuna è sotto l’ombelico? Non so se…

Rimani aggiornato! Iscriviti al blog

No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!