Life Lessons

Ogni donna è seduta sulla sua fortuna e non lo sa

Sarà vero che nonostante i soldi spesi per abbellire la nostra testa dentro e fuori ( studio e parrucchiere) la nostra fortuna è sotto l’ombelico?

La frase “Ogni donna è seduta sulla sua fortuna e non lo sa” è tratta dal libro “Memorie di una Maitresse americana” di Nell Kimball, la storia di una prostituta diventata tenutaria di bordelli di lusso.

" Non so se siamo sedute o meno sulla nostra fortuna ma so sicuramente “la fortuna” fin da quando siamo piccole prevede una grandissimo impegno "

A partire dai 4 anni inizia il corso di “ ginnastica acrobatica”, fare la pipì nei bagni pubblici senza toccare i sanitari.
Si parte con il corso base: ricoprire il wc di carta igienica, prima tutta la ciambella, poi sopra la ciambella, il più delle volte sembra un corso di cartapesta tanto che il wc potrebbe comodamente sfilare come carro al carnevale di Putignano.
Raggiunta l’altezza che ti permette di “scavalcare “ il wc passi al corso di perfezionamento, la ciambella non si avvolge più con la carta perché si passa alla “ minzione in sospensione” e con il passare degli anni si aggiungeranno le difficoltà: a cavalcioni sulla tazza con borsa a tracolla, pelliccia alzata tenendo le mani del bambino per evitare che tocchi ogni caso e tutto questo urlando: “non toccare e occupato”!

La fortuna va tenuta nella biancheria intima e per qualche strano motivo qualcuno che evidentemente non ha la fortuna ha deciso che deve essere di pizzo, ma il pizzo dopo due ore si trasforma in carta vetrata e ti prude ovunque e passi la giornata a saltellare qua è là tipo morso della taranta, perché agli uomini è concessa la grattata ma alle donne no.

Sarà vero che nonostante i soldi spesi per abbellire la nostra testa dentro e fuori la nostra fortuna è sotto l’ombelico?
Sarà vero che nonostante i soldi spesi per abbellire la nostra testa dentro e fuori la nostra fortuna è sotto l’ombelico?

La fortuna ha bisogno del suo dottore, non un medico normale ma uno che ti visita con una lampada sulla testa stile minatore e si fa strada con un mini crick e per 5 interminabili minuti con vari attrezzi cerca chissà quale inestimabile tesoro nascosto, che se c’è un posto dove non nasconderei mai nulla è proprio lì.

Sono sicura che la vagina non sia la fortuna delle donne, ma lo sia la sua gestione perché se fin da piccola sei costretta a trovare soluzioni alternative per fare pipì puoi tranquillamente affrontare con elasticità ogni problema.

🎈

E tu cosa ne pensi?

Sono una persona curiosa e vorrei sapere il tuo parere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato!
Iscriviti al blog

No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!

Non ti devi assolutamente perdere!
Life Lessons
Sarà vero che nonostante i soldi spesi per abbellire la nostra testa dentro e fuori la nostra fortuna è sotto l’ombelico? Non so se…

Rimani aggiornato! Iscriviti al blog

No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!