Pisello e vagina sono i veri introvabili di questa quarantena.

Fine febbraio: tutti in casa. Raccomandazione: PULIRE!
Nel giro di 30 secondi spariscono dai supermercati:
• Candeggina
• Alcool

Inizio marzo: tutti in casa. Raccomandazione: PROTEZIONE. Nel momento stesso in cui Conte ha finito di tenere la conferenza su facebook, spariscono dalle farmacie nel tempo di un like:
• Amuchina
• Mascherine
• Guanti

Metà marzo: tutti in casa. Raccomandazione: ATTIVITÀ CHIUSE.
Non c’è nemmeno il tempo di sapere quali attività saranno chiuse che le casalinghe più impegnate e più veloci si accaparrano  ogni forma di
• Lievito

A noi reclusi del 2020 più delle mascherine, più dell’amuchina, più del lievito, mancano: piselli e vagine.

Sposati o conviventi: sulla carta sono i più fortunati perché hanno tutto il “kit” per il sesso in casa ma, nella maggior parte dei casi del kit non te ne fai nulla perché sei talmente tanto ossessionato dalla vicinanza dell’altro che non metti nemmeno in preventivo che la vicinanza possa diventare incastro!

I fidanzati si distruggono a messaggi, chat erotiche , videochat…loro vivono un po’ come Il sabato del villaggio di Leopardi, si godono la tensione prima della festa sapendo che la festa prima o poi arriverà.

I singles: preparano la legna per l’inverno, meglio le olive per l’aperitivo  di agosto, via di chat , di app di dating…quando usciranno avranno solo l’imbarazzo della scelta!

Gli amanti, loro sono quelli che soffrono di più, ma sono anche quelli più fantasiosi. Gli amanti li riconosci subito; sono gli unici che sono rimasti in linea, depilati e vestiti di tutto punto. Le donne-amanti si truccano anche sotto la mascherina e non la usano come “copridoppiomento”.
Gli uomini- amanti:rasati, docciati e gel, tanto gel, troppo gel!
Gli amanti si incontrano nelle corsie del supermercato, si appartano nei reparti che ormai nessuno guarda più, quello dei “prodotti dimagranti”, si toccano attraverso i guanti, si baciano ma anche loro se ne tornano a casa col loro pacco del fai da te, come all’ikea: ci perdi un giorno per andare, ore per scegliere il mobile per poi trovati a casa, da solo, con una brugola in mano, 4 viti che non si incastrano mai e tanta tantissima amarezza!

Oggi chi fa da se fa per tre, domani in tre!

🎈

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato! Iscriviti al blog

No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!