​Non lo so se è l’eccitamento da innamoramento, il farro e il tofu che hanno invaso il mio frigo o quel trattamento estetico da 85 euro a seduta ma sono una gnocca pazzesca e poi mi sento così sexy.

Si, fammela la foto, me la merito e ti dirò di più quando torno a casa mi metto quel completino in latex quello comprato su Aliexpress a 9,90 euro e mi faccio un video e te lo mando…così per augurarti la buonanotte.

Un po’ come al ristorante che se non fai la foto al piatto tanto vale ordinarlo quando fai sesso se non fai un video godi solo la metà!

Ed effettivamente le foto durante il sesso sono bellissime, sarà che siamo in un momento di assoluta libertà, che molto spesso stiamo condividendo un momento unico con la persona che amiamo e dalla nostra espressione traspare la nostra felicità, sarà che ormai facciamo le foto a tutto ma oggi su 10 amanti 8 hanno almeno una foto fatta durante l’intimità o una foto di nudo.

Effettivamente le foto durante il sesso sono bellissime, sarà che siamo in un momento di assoluta libertà, che molto spesso stiamo condividendo un momento unico con la persona che amiamo e dalla nostra espressione traspare la nostra felicità, sarà che ormai facciamo le foto a tutto ma oggi su 10 amanti 8 hanno almeno una foto fatta durante l’intimità o una foto di nudo.
Fammi una foto, sono meglio di una pornostar!

Le foto sono fantastiche come il momento nel quale sono state scattate ma, il momento finisce, l’amore anche ma, le foto RIMANGONO e molte, troppe volte non restano solo nel telefono del nostro e della nostra amata ma girano e diventano un’arma di ricatto.

Cosa fare allora:
1) Non facciamoci foto.
2) Non scattiamo foto o mandiamo foto dove si vedono il viso, tatuaggi e segni riconoscibili.
3) Scattiamo foto con il nostro cellulare

La foto c’è e LUI o LEI minacciano di pubblicarle?
1) Non facciamone una tragedia: sono foto di nudo e, per quanto sexy possiamo sentirci, non abbiamo niente di “mai visto”.
2) Le persone hanno una memoria cortissima, faremo notizia 1 giorno o due, alla faccia del tofu che soggiorna in frigo!
3) Rivolgetevi ad un avvocato, le foto e i video si possono rimuovere e si e certi individui si possono bloccare ( vi lascio la mia mail avvalessandrazogno@gmail.com)

Possiamo immortalare un momento con una foto non farci immortalare da una foto.
La foto è un momento, noi molto di più!

🎈

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimani aggiornato! Iscriviti al blog

No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!