Life Lessons
- Gennaio 22, 2021
- Tempo di lettura 3 minuti
Sarà vero che nonostante i soldi spesi per abbellire la nostra testa dentro e fuori la nostra fortuna è sotto l’ombelico? Non so se…
Pfizer, moderna, astazeneca , vax, no vax, mascherine e green pass invadono i social.
In facebook puoi dilettarti con discussioni tra virologi che continuano a scrivere: “vacino” “fizer”e “john iohn “ e anatomopatologi che riconoscono le cause del decesso “del vaccinato” dalla foto del giornale. In instagram è pieno di foto di gente che si vaccina perché un po’ come succedeva per le patatine fonzie “ se non posti la foto godi la metà”. In tiktok continuano a fare i balletti con e senza vaccino.
In mezzo a tutte le polemiche uno spiraglio di luce: i post delle GUERRIERE SOCIAL, le amazzoni versione 2.0.
Le guerriere zoofile sono quelle che vengono “buttate sempre in mezzo a branchi di lupi e ne escono capobranco”, “in mezzo alle tigri e ne escono senza un graffio”, “vanno nel bosco a parlare con il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani”. Queste guerriere sono le stesse che quando vedono un cimice iniziano ad urlare raggiungendo decibel che nemmeno il “lupo” riesce a percepire.
Le guerriere meteoropatiche: nelle loro frasi c’è sempre un evento atmosferico : “Un giorno il diavolo mi sussurró all’orecchio “Tu non sei forte abbastanza da affrontare la tempesta” Oggi ho sussurrato all’orecchio del diavolo “Io sono la tempesta” “, “ le dissero: non sarai in grado di sopportare l’uragano e lei rispose: io sono l’uragano” .
Ogni volta che leggo una frase di queste che sono la tempesta, l’uragano, penso a me che con la nebbia mi incollo alla macchina che mi precede sperando che debba andare nella mia stessa direzione.
Le guerriere intellettuali: nella loro bacheca trovate solo perle di saggezza: “ dove l’ignoranza urla, l’intelligenza tace”, “chi brilla di luce propria da fastidio a chi vive nel buio” “avere una grande cultura non significa essere intelligente”, queste frasi vanno postate rigorosamente sotto le foto di schiena, preferibilmente al mare con sedere in primo piano , così per voltare le spalle all’ignoranza e mostrare tutto l’intelletto.
Ogni volta che leggo queste frasi, mi chiedo: se invece di diventare capobranco o a farci sussurrare all’orecchio dal diavolo ci concentrassimo sul non farci buttare tra le tigri, ad avere a portata un ombrello per quando arriva la tempesta ed imparare a riconoscere gli ignoranti in modo da evitarlo non sarebbe tutto più semplice?
In ogni caso delle nostre battaglie “virtuali” non importa niente a nessuno figurarsi chi le nota se le mettiamo come contorno alla foto del culo!
Sono una persona curiosa e vorrei sapere il tuo parere!
No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!
Scopri le nostre sezioni
Rimani aggiornato! Iscriviti al blog
No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!