Siamo a cena.
Ridiamo, scherziamo finché arriva il racconto di Stefano
“Alessandra ti ricordi Alessia, il marito è andato a letto con la segretaria, una volta sola, per errore e lei, la segretaria è rimasta incinta!”
Per me la serata è finita lì.
La mia mente ha iniziato ad immaginare tutti i modi per incappare su un pene e/o una vagina per errore.
Errare sulla terra: I peni e le vagine sono un po’ come le buche in spiaggia, alcuni naturali, altre scavate, ce ne sono alcune di veramente notevoli!
La buche, peni e vagine, diventano un problema quando non vengono coperte. Tu passeggi spensieratamente sulla spiaggia e ci cadi dentro è evidente che la caduta è accidentale!
La colpa è di chi ha scavato la buca non tua che ci hai infilato la testa per vedere se c’era acqua!
Errare in aria: La domenica mi piace prendere la bici e fare una passeggiata. Quando lo faccio evito di fare colazione perché la quantità di moscerini che ingoio durante la pedalata soddisfa il mio fabbisogno proteico. I peni e le vagine aerei sono come i moscerini, noi facciamo una scelta ecologica e scegliendo di non usare la macchina col parabrezza che ci protegge ma inquina molto di più e loro, moscerini,peni e vagine che fanno ? ti finiscono in gola.
La colpa non è nostra se teniamo all’ ambiente!
Errare in acqua I peni e le vagine sono come quei pescetti che trovi anche nei mari più sporchi, quelli che ti si attaccano ai piedi e ti mordicchiano. Talmente tanto efficaci che ci sono centri dove paghi per farti mangiare le pellicine da questi pescetti!
La colpa anche in questo caso non è nostra, cosa facciamo evitiamo di mettere i piedi in acqua? Dopotutto si prendono solo dei piccoli pezzetti tralatro inutili!
La verità è che non esiste il cazz per sbaglio!
Se proprio dobbiamo giustificarci viriamo su un semplice: ho sbagliato (,) cazz !
Ps: una virgola, non può salvarci la vita ma almeno la faccia!