Me, myself & I

La regola delle tre C

Una serata splendida non solo sa chi è Hikmet ma mi ha recitato pure dei versi…se solo mi prendesse anche fisicamente e non solo con la testa.

Perché senza mentirci quanto possiamo durare insieme a raccontarci poesie se l’idea che ci tocchi ci repelle?

Che figo, ha l’odore è il sapore più buono del mondo, si perché l’odore in una persona la fa da padrone come il suo sapore.

Quando mi bacia sa di menta, è freddo e allo stesso tempo mi riscalda, se fosse un gusto di gelato lo chiamerei: “ne voglio ancora”.

Ma oltre all’attrazione fisica non c’è nulla, non una risata, un interesse comune. La verità é che mi vergogno un po’ a pensare di dover andare fuori a cena con lui e con i miei amici. Lui, è uno che manda i video di barzellette insulse su whatsapp e ride per ore!

91AEC122-1A54-45C0-8C90-1EB85DB4EFA7-1024x768

No, con questo solo a letto!

FFF91003-B432-43B5-B278-948AE717A0D0-1024x1024

Una vita insieme, conosco ogni sua abitudine, abbiamo costruito tanto insieme, sento quando sta male, gioisco quando sta bene, lo guardo e sento il cuore che batte ci unisce un sentimento profondo ma a letto guardiamo il telefono e a cena parliamo del lavoro, politica…non parliamo di noi.

Lo amo, ma nulla di più.

Se CERVELLO, CUORE E CORPO vanno nella stessa direzione probabilmente abbiamo trovato la donna e l’uomo perfetto per noi ma dobbiamo avere l’accortezza di non confondere i confini di cervello, cuore e corpo perché corpo ha la tendenza a imbrogliare il cuore e il cuore quella di sopraffare la mente.

Se le tre C sono in equilibrio ed una delle tre dovesse prendere una via diversa, assicuratevi che non sia una via a senso unico e senza ritorno è sempre triste quando scopriamo la quarta C quella dei CRETINI!

🎈

Rimani aggiornato! Iscriviti al blog

No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!