Me, myself & I

Adoro il sesso anche se gommoso

Tubino nero, décolleté beige, camicia bianca, blazer…

Non so chi l’abbia inventato ma il sesso è in assoluto una delle cose più belle, divertenti ed appagati che esistano tra due o più adulti consenzienti.

La tensione prima di baciarsi,i brividi sulla pelle alle prime carezze, i PRELIMINARI, talmente tanto belli che io introdurrei anche la versione POST.

Tutto fantastico, soprattutto ora che a 45 anni mi sveglio e non devo far i conti con i sensi di colpa:

  • cosa ho fatto?
  • l’ho conosciuto due sere fa, penserà che sono una facile
  • ma io non lo amo e ci ho fatto sesso, sono una donnaccia.

Queste domande non me le pongo più perché ho la risposta:

Sono una donna, mi piace il sesso e godo del sesso e lo faccio quando decido io e con chi voglio io questo non mi rende nè una prostituta, nè una facile, nè una cattiva persona mi rende semplicemente una donna libera.

Ma c’è una cosa che rovina tutta questa libertà: la gommosità.

Abbiamo bevuto champagne, mangiato in un ristorante tre stelle, io ho appena redatto un contratto che legherà una società all’altra, lui ha pagato gli stipendi ai suoi 100 dipendenti. Siamo adulti e anche di successo e ora siamo qui nel letto nudi che ci guardiamo perché non abbiamo i preservativi!

Ma guardami posso avere qualche malattia, ho anche l’idoneità sportiva, posso fare delle maratone, secondo te non posso fare del sesso senza preservativo ?

La risposta è no, non potete fare del sesso senza preservativo nemmeno se ha il colesterolo basso !

Credo che i ragazzi di 25 anni non si pongano il problema preservativo si o no, perché c’è una sola opzione: Si.

Il dilemma se indossare o meno il preservativo è un problema per i più “adulti”.

Se ti metti il preservativo evidentemente non ti fidi della persona con la quale devi fare sesso, se hai i preservativi con te evidentemente fai sesso occasionale molto spesso e non c’è da fidarsi.

Magari abbiamo superato il rischio gravidanza indesiderata ma fidatevi non c’è da fidarsi nè di voi nè di lui o lei, il preservativo mettetelo.

Un consiglio fatelo diventare un gioco, siete la donna comprateli prima di cena chiedendo al vostro cavaliere di fermarsi in un distributore, fatelo in modo plateale, la cena diventerà un preliminare sapendo ciò che ci aspetta dopo.

Se siete l’uomo prendeteli e teneteveli in tasca al momento opportuno usateli, non fatevi vedere troppo esperti ma nemmeno imbranati, chiedetele aiuto “giocoso”, così non sembrerete uno scopatore seriale ma nemmeno un imbranato.

Ps : uomini a casa due prove fatele, che già vi dimenticate di togliervi i calzini se ci impiegate 20 minuti a capire come indossare un preservativo noi donne entriamo nella fase: “avrò steso la biancheria nella lavatrice?”

 

🎈

Rimani aggiornato! Iscriviti al blog

No prometto che ogni settimana ti invierò un mio indiscreto pensiero ma farò di tutto per farlo!